Scegliere il vostro reggicalze

Ovviamente dobbiamo dire che non siamo aiutati soprattutto dai produttori di lingerie che hanno evidentemente deciso che il reggicalze dovrebbe essere principalmente uno strumento di seduzione che si porta del salotto alla camera da letto.
La maggior parte dei modelli che si possono trovare nei supermercati o negozi di lingerie sembranno essere stati progettato solo per cercare di resistere valorosamente a 20 minuti di passione, ...
Ciò è particolarmente pecato perché la chiave del successo per portare le calze di maniera piacevole, confortevole reside nei 70% dei casi del reggicalze stesso.
Per adempiere la sua missione a pieni voti, un vero e proprio reggicalze deve avere una serie di qualità. Se incontrate un individuo che non e conforme a queste regole, lasciate stare!
Regola 1: Largo
Per sostenere correttamente le calze, il reggicalze devere essere appogiato bene sui fianchi senza tagliare o entrare nella la pelle. Deve essere largo di una buona altezza con 2 o 3 graffe in base alle sue dimensioni. Se non si appogia bene sui fianchi, rischia di scivolare giù, tirato dalla tensione fatta dalle calze che naturalmente lo faranno andare giù.
Regola 2: 6 cinghie di preferenza
Per distribuire corretemente la tensione che esercitanno le calze e mantenerlo in posizione, optare preferibilmente per un reggicalze con 6 cinghie. Questo è vero soprattutto se amate le calze a cuciture. 6 cinghie mantenere la cucitura in luogo ben focalizzato sulla parte posteriore delle gambe. Con solo 4 ce il rischio che gira con la gamba durante vostri movimenti.
Regola 3: cinghie in metallo
Assicurarsi che gli attachi alla fine delle cinghie sono di metallo! Solo una clip in metallo coglie sufficientemente la calza per impedire la sua fuga. Un clip di plastica scorrere facilmente ed è una fonte di irritazione che rovinerà il suo divertimento.

Regola 4: Un modello semplice
Se si desidera indossare calze e reggicalze in modo regolare, scegliere un modello semplice senza Frou Frou-o solo con un po 'di pizzo. E 'più facile da coordinare con i vestiti e rimanere invisibile.

Regola 5: Le mutandine sopra
Sorprendente come potrebbe sembrare a prima vista, questo consiglio ha senso quando si visita il bagno. Se le mutnadine sono messo sopra il vostro reggicalze, nessuna necessità di sganciare le calze per sodisfare il vostro bisogno, è sufficiente farela scorrere verso il basso . Molto più semplice che con un paio di collant! So che in molte foto potrete vedere la modella con le sue mutandine sotto, ma ricordate che esso è una questione di utilizzo. Le modelle lo portanno una paia di ore e non hanno bisogno di pensare che sia confortevole ,ma piuttosto per l'aspetto visivo.
Regola 6: Assicurarsi di regolare bene le cinghie
Regolare le cinghie in modo che le calze sia teso me che non tira. Questo è vero soprattutto con calze di nylon 100% che non sono estensibili e quindi tendono a essere danneggiato se la tensione è troppo alta, o a abbassare il reggicalze. Le calze-contenenti Lycra sono estensibile e meno sensibili a questo punto.
Scopri nostro sito Intimo Krisalia lingerie
Cerca nel Sito
Navigazione Categorie:
Nessun commento:
Posta un commento