mercoledì 1 giugno 2011

Krisalia Lingerie e Intimo presenta la Babydoll nata nel 1950


Bodydoll (camicia)
La camicia, chiamato anche il corpo della bambola è consumato al crepuscolo, con un perizoma o un boxer per essere nellla tendenza o  con pantaloncini.
È disponibile in tutte le forme e colori e in diversi materiali, con una preferenza per il satin e pizzo.

Il suo motto: la seduzione ...
Finesse, essa si schiera senza intoppi scissione e valorizza tutti i seni, generosi o meno, con scollo a V o per quelli rotondi. 
Vicino al corpo, babydoll sottolinea  le curve delle donne. Ampio, è leggero come una carezza.
Ogni donna può trovare il babaydoll che gli conviene di più. 
Per tutte le età, alcune collezioni proposte con tessuti e modelli adatti per le ragazze e le giovane donne.
A seconda dei vostri desideri e della vostra personalità, il babydoll è saggio o trasparente,  la schiena spesso nuda con in generale cinghie regolabili . 
Per più erotismo, le scollature si fanno più profonde, o la camicia più aperta rivelando una gran parte del seno e dell ventre. 
Queste camicie da notte corte e confortevole, in forma di un abito con bretelle, consentendo alle donne di sentirsi sexy e belle anche a casa.

Questo indumento, originariamente in nylon trasparente e resistente grinza, è stato creato dall’ americanna Nancy Mecher per rendere le donne auspicabile giorno e notte. Nel 1950, la camicia è l'emblema della pin-up su tutte le loro famose foto e video.A quel tempo, questo indumento permette di rivelare il loro fascino senza contrastarsi troppo al forte puritanesimo americano. E 'il film Baby Doll dal 1956, che ha portato il suo nome nel vocabolario anglosassone.
Oggi in tutti gli armadi, la camicia ha gradualmente sostituito la camicia di notte, più lunga e più ampia. Spalle e gambe erano scoperti e si voltò evidenziato.
indumenti da vero e proprio bestseller, la babydoll e l'intimo que segna la vittoria definitiva per tutte le occasioni.

S.J per Krisalia

Nessun commento:

Posta un commento